Dopo i tantissimi match andati in scena la scorsa settimana, domani pomeriggio l’agenda dei recuperi nei due maggiori campionati dilettantistici verrà completata dalle ultime due gare.
Nel Girone A di Eccellenza la Cynthia di Aldo Franceschini, due punti nelle ultime quattro uscite, vanno a caccia del successo che ne sancisca la salvezza sotto il profilo della matematica.
Ben diversa è la situazione del Tolfa, terzultimo in classifica con appena due lunghezze di margine su Polisportiva Monti Cimini e Real Monterotondo Scalo che chiudono la graduatoria.
I collinari di Paolo Caputo, che non vincono dal 18 febbraio scorso e che sono reduci da tre battute d’arresto consecutive, hanno assoluto bisogno di punti in vista del rush finale.
Ha tutta l’aria dello spareggio, invece, il match valido come recupero del decimo turno di ritorno del Girone A di Promozione tra Canale Monterano e San Lorenzo Nuovo.
Tirrenici e viterbesi sono infatti appaiati al penultimo posto con appena 24 punti all’attivo, un bottino che ad oggi non permetterebbe alle due contendenti neppure la disputa dei play-out visto il divario di dieci punti dall’Atletico Ladispoli tredicesimo in graduatoria.
Entrambe le gare si disputeranno alle ore 16 di domani, mercoledì 4 aprile.