Sport in Oro, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)

Sport in Oro, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)

La tredicesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Ospiti ISLO 9 dicembre 2018
Ospiti ISLO 9 dicembre 2018

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Abbiamo aperto la trasmissione con il format ISLO, nel corso del quale abbiamo analizzato il caso del Tre Fontane con il Presidente Ugo Pambianchi, con il Presidente del “All Volley” Sergio Ardito e con il Presidente Ge.Si.S. Fabio Eleuteri.

Chiusa la parentesi ISLO con un servizio sull’evento “Natale Solidu Lazio 2018″, siamo passati al mondo del settore giovanile: abbiamo esaminato i vari campionati di Elite con i commenti e le disamine dei nostri ospiti Paolo Armeni, Responsabile del settore giovanile del

Armeni e Fittante Pomezia

Pomezia Calcio, e Christian Fittante, Responsabile della scuola calcio rossoblù.

Con loro abbiamo anche rivisitato le due gare del Vigor Sporting Center ed il big-match del campo Roma tra N.T.T.Teste e Romulea (U15).

Gianluigi Staffa Allenatore
Gianluigi Staffa Allenatore

Assai interessante si è rivelata anche la seconda parte della nostra diretta, quando abbiamo affrontato i temi di maggior interesse del mondo dei dilettanti.

Attraverso le analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi abbiamo sviscerato i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, facendo leva sui riflessi filmati di gare come UniPomezia-Valle del Tevere, Cavese-Pomezia, Trastevere-SFF Atletico e tante altre.

Marco Rosa Opinionista
Marco Rosa Opinionista

Abbiamo parlato anche di calciomercato dilettanti e di Coppa Italia di Eccellenza, il tutto in compagnia di quattro personaggi di assoluto riguardo, come Pierluigi Betturri, e Fabrizio Perrotti, presidente e tecnico del Trastevere capolista del Girone G di Serie D, mister Gianluigi Staffa ed il nostro opinionista deluxe Marco Rosa.

L’ultima parte della trasmissione è stata poi dedicata a “Sport in Tour” che ha concluso in bellezza la nostra tredicesima fatica stagionale.

Ospiti Sport In Tour 9 dicembre 2018
Ospiti Sport In Tour 9 dicembre 2018

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

 

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19