Da qualche settimana a questa parte la redazione di Sport in Oro ha rispolverato alcuni video d’epoca che, soprattutto sui social, hanno riscosso un grande successo.
Stiamo parlando, per chi ancora non lo avesse capito, di video relativi al Torneo Beppe Viola. Andando a scavare nel nostro archivio abbiamo riesumato dei reperti niente male sulle primissime edizioni della Champions League del calcio giovanile.
Raffaele Minichino e la redazione hanno così deciso di mandare in onda gli spezzoni più belli e significativi istituendo così un appuntamento fisso ogni Mercoledì alle 21:45 su Rete Oro (ch 18): attraverso la rubrica “Beppe Viola Story” potrete ripercorrere la storia di questa kermesse dagli albori sino ai giorni nostri in un caleidoscopio di emozioni tutte da vivere.
Nel nostro settimo appuntamento vi riproporremo i successi del Frosinone di mister Trimani contro il Tor di Quinto dell’indimenticato Paolo Testa (XXVII Edizione – 2010) e della sorprendente Totti Soccer School di mister Orlandi contro i campioni in carica del Frosinone (XXVIII Edizione – 2011).
Da Venerdì 5 Aprile, inoltre, su Rete Oro News (ch 210) abbiamo iniziato a trasmettere le telecronache integrali di diverse finali. Questo venerdì 26 aprile andranno in onda a partire dalle 21,00 le Finali della XXVI Edizione (Monterotondo – Vigor Perconti) e della XXVII Edizione (Frosinone – Tor di Quinto)
Dunque tutti i venerdì non perdetevi le differite integrali delle varie finale del Torneo Beppe Viola.
La magia del Torneo Beppe Viola è solo su Rete Oro.