Atletico Lodigiani, domenica festa biancorossa. Sentinelli: “Il Casal Barriera? Non sarà facile, ma vogliamo vincere”

Atletico Lodigiani, domenica festa biancorossa. Sentinelli: “Il Casal Barriera? Non sarà facile, ma vogliamo vincere”

Domenica 29 settembre andrà in scena una vera e propria giornata di festa biancorossa al “Francesca Gianni” di Roma, dove l’Atletico Lodigiani scenderà in campo alle 11,00 per la quarta giornata del campionato di Eccellenza nel girone B.

La partita con il Casal Barriera sarà preceduta dalla cerimonia di chiusura della campagna abbonamenti 2019/2020 e dalla presentazione ufficiale di tutte le squadre del settore giovanile e agonistico del club dei presidenti Carlini e Augello.

A partire dalle 9.30 tutte le sezioni dell’Atletico Lodigiani (scuola calcio, agonistica, femminile e calcio a cinque) si ritroveranno sul manto verde del “Francesca Gianni” per essere presentate e per sfilare davanti al pubblico.

Sarà anche l’ultimo giorno utile per sottoscrivere il titolo annuale, nonché ritirare gli ultimi abbonamenti gratuiti messi a disposizione della scuola calcio.

 

VERSO LA PARTITA – Venendo al campo, la prima squadra continua la preparazione agli ordini di mister Di Rocco dopo la bella vittoria conquistata a Gaeta.

Contro il Casal Barriera, l’Atletico Lodigiani punta a fare di nuovo bottino pieno sulle ali dell’entusiasmo: “Era fondamentale vincere a Gaeta – dice l’esperto difensore Davide Sentinelli -, avevamo bisogno di un risultato positivo per dare fiducia a tutti noi e a tutto l’ambiente.

Abbiamo giocato una buona partita, vincendo con merito.

Ma il difficile viene adesso: dobbiamo crescere ancora, ci sono margini di miglioramento e vogliamo ripeterci in casa davanti al nostro pubblico contro il Casal Barriera.

Ma dovremo essere concentrati e determinati, non sarà una partita facile”.

 

(Ufficio Stampa Atletico Lodigiani)

 

 

 

 

banner 4.0