MACCARESE GIADA, DI SANTO SI DIMETTE…

MACCARESE GIADA, DI SANTO SI DIMETTE…

La notizia è piovuta come un fulmine a ciel sereno, scuotendo tutto l’ambiente. Il Direttore Generale Pierluigi Di Santo, uno degli artefici della vittoria nella scorsa stagione, del campionato di Eccellenza, ha rimesso il proprio mandato nelle mani del Presidente.

Alla base della decisione del D.G. motivi strettamente personali che lo hanno indotto ad intraprendere questa determinazione , dolorosa ma inevitabile.

Lo stesso Presidente Della Longa non ha voluto commentare se non prima di parlare con il diretto interessato.

Una decisione che mi sorprende e mi colpisce profondamente- ha affermato il presidente  Della Longa- considerato anche il rapporto di stima e di amicizia che ci lega. Con Di Santo abbiamo condiviso le gioie della passata stagione, ed è un personaggio fondamentale nella gestione della nostra società. Purtroppo per motivi professionali non mi trovo a Roma, ma appena rientrerò’, tra due giorni, parlerò direttamente con Di Santo per comprendere meglio le ragioni di questa suo intendimento. Sono certo che risolveremo il problema e continueremo a lavorare  insieme per il bene e la crescita di questa società. Sono convinto, altresì,- ha concluso il Presidente- che la vicenda possa risolversi al meglio perché la Maccarese Giada ha bisogno di un dirigente sportivo di alto profilo come Di Santo, e che sapremo superare qualsiasi eventuale problematica dovesse emergere, perché insieme abbiamo iniziato questa avventura ed insieme intendiamo condividerla e terminarla, nel massimo campionato dei Dilettanti. “

Mercoledi 28 agosto l’incontro tra il Presidente Della Longa ed il D.G. Di Santo che dovrebbe comunque, in un modo o nell’altro, risolvere la questione che, evidentemente, ha scosso la società e la squadra, che si appresta ad esordire in campionato domenica a Sora.