Pubblicato da VALERIO CAPRINO
Cynthia, la difesa è a posto: rinnova Carlo Baylon.
Dopo l’arrivo di Matteo Bertoldi in attacco, non si fermano le operazioni del Cynthia che, grazie allo strenuo lavoro del proprio diesse Andrea Finocchi, va a completare anche il reparto difensivo con una grandissima conferma. Un giocatore che, insieme a Ciro Leccese, porta una notevole esperienza ad una retroguardia fatta di tanti giovani validi.
La S.S.D. Cynthia 1920 S.r.l. è lieta di comunicare l’accordo trovato con il calciatore Carlo Baylon per la stagione sportiva 2013-2014.
Carlo Baylon, difensore pugliese nato il 07/01/1982, vanta una carriera di tutto rispetto tra Lega Pro e Serie D. Tra i professionisti ha vestito le maglie di Scafatese ed Aversa Normanna mentre, nel campionato interregionale, quelle di Turris, Savoia, Anziolavinio, Morolo, Pomigliano e Arzachena prima di approdare a Genzano lo scorso anno.
Il giocatore, come Alessandro Tetti, è l’unico reduce della rosa dell’ultimo anno (di cui era anche capitano) e sarà già a disposizione per la gara di domenica contro il S.Maria delle Mole Marino.
Gabriele Candelori – Addetto Stampa S.S.D. Cynthia 1920 S.r.l.