Dopo aver conosciuto i nuovi gironi della Serie D 2020/2021, l’Aprilia si risveglia nel raggruppamento F, pronta ad affrontare una nuova stagione con determinazione ed ambizione.
Il capitano della prima squadra, Francesco Montella, è intervenuto per approfondire il pensiero in vista dell’inizio del nuovo anno calcistico: “Sicuramente il girone F sarà nuovo per noi, c’è quindi curiosità perché abbiamo cambiato rispetto alla consuetudine del classico girone G, che comunque è stravolto rispetto agli altri anni.
Parecchie squadre del nostro raggruppamento si conoscono per blasone, mi viene da pensare in primis a Città di Campobasso e Real Giulianova ma non solo.
Non ci sarà più l’aereo del sabato per andare in Sardegna, sicuramente c’è entusiasmo da parte della squadra non per il valore più o meno alto del girone, ma per il fatto di andare a conoscere nuove squadre, nuove realtà e nuovi luoghi.
In merito alle laziali, posso dire che la Cynthialbalonga credo sia una squadra di tutto rispetto costruita per stare nelle parti alte della classifica, l’Atletico Terme Fiuggi è una realtà nuova composta da ottimi elementi ed il Rieti, che è partito più in ritardo, credo possa riuscire a sistemare tutto in vista dell’inizio.
Vedremo sabato cosa uscirà dal calendario, in questo momento stiamo lavorando molto per mettere benzina in vista del campionato e non vediamo l’ora di cominciare. Il digiuno da gare ufficiali dura da troppo tempo e mando un in bocca al lupo a noi e a tutti per la prossima stagione”.