Il 24 aprile si giocherà il Derby del Cuore che vedrà partecipare gran parte delle mamme del Tor Lupara. Il ricavato sarà completamente devoluto in beneficenza
In un momento storico così delicato, calcio e sociale è un binomio importante, fondamentale per aiutare chi è meno fortunato. Il Tor Lupara di Donato Olivieri, grazie anche all’associazione del presidente Liberi di Scegliere, è da sempre in prima linea su questo delicato tema e, proprio per questo, il 24 aprile si giocherà il Derby del Cuore, una partita di beneficenza al quale parteciperanno le mamme del Tor Lupara:
“Stiamo preparando una manifestazione che unisce calcio e sociale. Il 24 aprile alle ore 18, presso il Domenico Mammoliti, si giocherà il Derby del Cuore che vedrà protagoniste gran parte delle mamme del Tor Lupara Calcio. Circa 50 mamme scenderanno in campo per giocare, ma soprattutto per raccogliere fondi che verranno devoluti in beneficenza grazie all’associazione Liberi di Scegliere.
Inoltre, anche ci saranno anche molti bambini a completare la cornice di una giornata all’insegna dello sport, della felicità e della solidarietà. Per la realizzazione e la gestione dell’evento ci sarà la collaborazione di tutto lo staff. L’obiettivo è quello di dare un sorriso a chi è meno fortunato, chiunque vorrà partecipare e contribuire sarà il benvenuto.
L’ingresso avrà un costo di 2€ e in cambio i partecipanti riceveranno un pasto da consumare. Ci saranno degli ospiti, ancora da definire, e tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza. Il Derby del Cuore sarà inoltre il primo passo del Tor Lupara per entrare nel mondo del calcio femminile”.
Il presidente conclude poi con un piccolo bilancio del club: “Sono molto soddisfatto di tutti, dai piccoli amici alla prima squadra. Stiamo crescendo e sono contento. L’obiettivo è quello di migliorarci, aggiornarci e crescere sempre”.
Ufficio stampa Tor Lupara