Tor Lupara, la serenità del Presidente Olivieri: “Qui c’è tanta qualità, possiamo far bene”

Tor Lupara, la serenità del Presidente Olivieri: “Qui c’è tanta qualità, possiamo far bene”

Il presidente del Tor Lupara Donato Olivieri ha raccontato le proprie sensazioni dopo le prime battute del campionato di Promozione, parlando poi anche dei gruppi giovanili che si avvicinano all’esordio stagionale.

Contro Passo Corese e Sporting Montesacro sono arrivate due sconfitte, ma al di là del risultato le prestazioni sono state senz’altro incoraggianti: “Nella prima gara abbiamo dominato, sbagliando sul finale e subendo il gol che ci è costato caro, la squadra però si è dimostrata molto attenta e determinata.

La seconda sconfitta è stata diversa, l’avversario ci ha messi in difficoltà, anche se la partita è stata viziata da alcuni pesanti errori arbitrali.

Ad essere sincero nulla mi preoccupa, la nostra è una squadra molto giovane con un mister giovane, siamo sereni, sappiamo cosa dobbiamo fare ed i risultati arriveranno”.

Il prossimo impegno sarà contro il Valle del Peschiera: “Abbiamo alcuni giocatori fuori per infortunio, la sensazione però è che ci sia un miglioramento, e per questa gara mi auguro un risultato un po’ più positivo, soprattutto per la mole di gioco che abbiamo creato in queste prime uscite.

La società è molto presente, i nostri dirigenti seguono il gruppo partita per partita, i ragazzi devono stare tranquilli, hanno qualità sopra la media ed uno staff tecnico formidabile, diamogli tempo per crescere”.

Anche attorno ai gruppi delle giovanili c’è grande ottimismo: “La Juniores ha vinto il titolo provinciale e sta per fare i Regionali, abbiamo allestito un bel gruppo e siamo entusiasti di cominciare il campionato.

Gli Under 17 sono il nostro fiore all’occhiello, hanno sposato il nostro progetto e si preparano a fare una stagione di vertice nei Provinciali, gli Under 15 sono invece un gruppo ancora da scoprire, abbiamo cambiato molti giocatori ed allestito una squadra praticamente nuova con mister Bianchi.

Infine ci sono gli Under 14, gruppo uscito dalla nostra scuola calcio del quale conosciamo le ottime qualità”.

Il Tor Lupara quindi è pronto per dare inizio alle danze in tutte le sue categorie, augurandosi di proseguire sulla linea di crescita già tracciata durante lo scorso anno: “Stiamo lavorando per crescere, la nostra scuola calcio si è espansa in termini numerici di un buon 20%, le squadre giovanili sono state ben costruite ed affidate ad allenatori qualificati.

In Promozione non ho preoccupazioni di alcun tipo perché conosco la qualità della squadra, così come per l’Under 17, ma credo che a sorprendere tutti in quest’annata possa essere la Juniores.

Mi auguro inoltre di portarci a casa un paio di Coppe Disciplina.

Infine ci tengo ad augurare una buona stagione a tutti i nostri genitori, dalla scuola calcio alla prima squadra”.

 

(Ufficio Stampa Tor Lupara)