Sport in Oro/Settore giovanile: domenica viene a trovarci il Grifone Calcio

Sport in Oro/Settore giovanile: domenica viene a trovarci il Grifone Calcio

Penultima puntata del 2022 alle porte: domenica Sport in Oro torna nella vostre case con una puntata assolutamente da non perdere.

Con la conduzione del direttore Raffaele Minichino e la co-conduzione della bellissima Giorgia Proietti si dibatterà in studio sull’andamento dei campionati dilettantistici del Lazio dal settore giovanile fino alla Serie D.

Andiamo a scoprire chi verrà a trovarci in studio per questa puntata.

GLI OSPITI – Questa domenica, oltre alla classica presenza dei ragazzi della nostra redazione, ci verranno a trovare due esponenti di una delle società che meglio stanno lavorando nel campo del settore giovanile: il Grifone Calcio.

 

Il club di via Portuense sarà rappresentato in studio dal direttore generale Daniele Proietti, che assieme a Christian Silvestri forma una coppia formidabile dal punto di vista direttivo, e l’allenatore dell’Under 15 Elite Valerio Gualdaroni, che ormai da qualche anno è alla guida dei gruppi rossoblù con ottimi risultati sia dal punto di vista di crescita dei ragazzi, sia da quello dei risultati.

 

 

 

I FILMATI DEL WEEKEND – Oltre ai dibattiti in studio, avremo la possibilità di mostrarvi le immagini di due interessanti partite del fine settimana: il nostro Edoardo D’Angelo ci fornirà il servizio di Giardinetti-Polisportiva Carso, stuzzicante gara del Girone B della categoria Under 16 Elite, mentre Carlo Edoardo Canepone ci racconterà la partita tra Giardinetti e Sa.ma.gor valida per la categoria Under 15 Elite.

 

DOVE SEGUIRCI – Come ricordiamo ogni settimana, sarà possibile seguire la nostra diretta in tantissimi modi: se sarete a casa potrete sintonizzarvi sul canale 77 del dt (Rete Oro), in caso contrario sarà possibile seguirci live dalla pagina Facebook ‘Sport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti’, dal canale Youtube ‘Sport in Oro Channel’ e dall’app gratuita e scaricabile da tutti gli store ‘Rete Oro’.

A domenica!