Il buon pari contro il Real Monterotondo Scalo ha rimesso in marcia una Lvpa Frascati che adesso andrà a caccia del risultato pieno per ripartire definitivamente.
I castellani di Chiappara tornano in campo domenica pomeriggio tra le mura dell’VIII Settembre ospitando il Pomezia di Venturi.
Giusto il tempo quindi di limare gli ultimi accorgimenti è poi sarà “derby”.
La Lvpa ci arriva come detto con un morale risollevato dall’ultimo pareggio e soprattutto memore della gara d’andata, in cui dopo essere andata avanti di due ha poi subito la rimonta avversaria.
A presentare il match contro i rossoblù è il motore del centrocampo amaranto oro, ecco le parole di Federico Ruggeri: “Veniamo da un pareggio comunque bono, siamo riusciti ad interrompere il trend di risultati negativi e a Monterotondo abbiamo portato a casa un buon punto.
Domenica ci aspetta una partita molto difficile, come del resto lo sono tutte in questo campionato, affronteremo una squadra ostica che già conosciamo.
All’andata è finita 2-2 venendo rimontati, sappiamo che loro soprattutto davanti hanno grandi individualità e giocatori bravi.
Perciò stiamo preparando questa partita sotto ogni punto di vista.
Ci stiamo allenando sempre al massimo e siamo molto determinati, domenica vogliamo i tre punti.
Daremo tutto per vincere la gara e tornare sulla scia dei risultati positivi che ci ha caratterizzato nella parte intermedia del girone d’andata”.
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)