Con il mese di gennaio che si appresta a concludersi, la redazione di “Sport in Oro” è pronta a tornare in pista per la diciassettesima puntata stagionale della storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Dopo aver esaurito la prima parte dedicata al mondo del settore giovanile che verrà aperta alle ore 17, all’interno del suo salotto televisivo il direttore, affiancato dalla bella e spumeggiante Giorgia Proietti, accoglierà due valorosi tecnici del nostro calcio in attesa di nuove avventure lavorative.
Parliamo di Carlo Cotroneo e di Claudio Solimina con cui avremo modo di analizzare gli aspetti salienti delle tre categorie dilettantistiche più prestigiose.
A partire dalle ore 18 parleremo dunque di Promozione con i nostri graditissimi ospiti e grazie alle analisi del nostro Francesco Mancini, che peraltro curerà anche il servizio del big match del Girone A tra Ottavia ed Aranova.
In seguito gusteremo anche le immagini della sfida tra Valmontone e Pro Cori nella sintesi curata da Matteo Lanzi.
In seguito tratteremo dettagliatamente il Campionato di Eccellenza con i riflessi filati di numerose gare, tra cui segnaliamo Anzio-Centro Sportivo Primavera, W3 Maccarese-Campus Eur, Certosa-Audace e Colleferro-Vigor Perconti, senza omettere una pagina dedicata all’ormai incombente finalissima di Coppa Italia tra la Luiss e l’Insieme Formia.
L’ultimo segmento della nostra trasmissione sarà infine dedicato alla Serie D con le puntuali analisi del nostro Giorgio Attolico, che ci racconterà nel dettaglio il derby tra Pomezia e Tivoli 1919, e Francesco Mafera, il quale si soffermerà su Team Nuova Florida-Vigor Senigallia con un esaustivo servizio.
Questo e molto altro ancora in rigorosa diretta domenica 29 gennaio.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).