Coppa Italia Promozione: ecco il quadro delle semifinaliste

Coppa Italia Promozione: ecco il quadro delle semifinaliste

Con qualche sorpresa, abbiamo il quadro delle semifinaliste di Coppa Italia Promozione.

Il risultato, senza alcun dubbio, più inatteso è l’eliminazione del Valmontone, che si è dovuto scontrare contro l’ottima organizzazione della Lodigiani che, tra andata e ritorno, non ha demeritato.

I biancorossi, in corsa ancora per conquistare la salvezza diretta nel girone C, possono dunque sperare di dare lustro alla stagione proprio attraverso il magnifico percorso intrapreso in Coppa.

Tra la capolista del girone B e l’ormai ex capolista del gruppo A, la spunta la Romulea di Cafarelli, che con una solida vittoria all’inglese in casa del Settebagni riscatta l’amara sconfitta in campionato di domenica scorsa.

Il tanto cuore con cui la Sorianese ha provato a giocarsi le poche chance di passaggio del turno è bastato per una vittoria, ma non per il passaggio del turno.

Alla fine, i rossoneri di Del Canuto si sono dovuti arrendere di fronte alla grande prestazione disputata nella partita d’andata del Tolfa (4-1), semifinalista per la seconda volta consecutiva.

Infine, la più bella favola da raccontare è senza dubbio quella dell’Atletico Lariano, capace di raggiungere le semifinali, con un gol allo scadere di Ronchetti, dopo che il match con il Latina Borghi Riuniti era bloccato sull’1-1, con gli ospiti passati addirittura in vantaggio.

VALMONTONE-LODIGIANI 1-1 (andata 0-1)

Marcatori: Panella, Tartaglione

 

SETTEBAGNI-ROMULEA 0-2 (andata 1-1)

Marcatori: Montalbano e Leone

 

ATLETICO LARIANO-LATINA BORGHI RIUNITI 2-1 (andata 0-0)

Marcatori: Frezzotti, Scifoni, Ronchetti

 

SORIANESE-TOLFA 3-2 (andata 1-4)

Marcatori: Serafini, Savarino, Cenani, Gaudenzi, Cologna