Aranova: Ciambella per l’Under 19, a Marciano l’Under 18

Aranova: Ciambella per l’Under 19, a Marciano l’Under 18

 

Sta iniziando a delinearsi l’organigramma completo per la stagione 2023/2024 dell’Aranova con le novità in Eccellenza e in agonistica già rese ufficiali in queste settimane.

Ci saranno altri annunci in prima squadra ma prima di proseguire tra riconfermati e nuovi acquisti, vi riveliamo chi guiderà U19 Elite ed U18 Regionale in casa rossoblù.

Si tratta di Paolo Ciambella e di Salvatore Marciano, in foto ai lati del Direttore Tecnico della prima squadra Antonio Duello.

Questo il commento di Ciambella: “Sono veramente contento di essere rimasto in una Società dove si fa calcio in maniera professionale ma con tanta serenità. Per quanto riguarda gli obiettivi cercheremo di migliorare il risultato acquisito quest’anno nella consapevolezza di trovare tante squadre molto attrezzate. Le ambizioni mie sono le stesse della Società, quindi molto alte”.

Novità invece per l’U18 che sara guidata da Salvatore Marciano, il quale avrà anche un ruolo di coordinatore tecnico per entrambe le categorie: “Sono onorato di entrare a far parte della famiglia dell’Aranova. Sin dal primo giorno di lavoro mi sono reso conto delle grandi risorse umane e strutturali di cui un allenatore può disporre. Allenerò l’Under 18 e ritengo sia la categoria giusta per la mia crescita come allenatore. Penso che un campionato come quello Under 18, seppur regionale ma con le finali nazionali da conquistare, sia estremamente stimolante sia per i ragazzi che per la Società. Insieme al DS Mursia e al responsabile giovanili Natalia abbiamo costruito un gruppo molto importante miscelando i vecchi 2006 dell’ex Under 17 con alcuni calciatori provenienti dalle migliori società del settore giovanile laziale. Per questo sento di avere una grande responsabilità e l’obbligo di fare bene e con la vittoria come sogno nel cassetto. Forza Aranova!”.

Ufficio Stampa Aranova