Dopo aver perfezionato l’iscrizione al campionato di Eccellenza, prosegue il lavoro del Valmontone 1921 per strutturarsi in vista della prossima stagione 2023-24 e arrivano le prime conferme in casa giallorossa.
“La società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare la prosecuzione del rapporto professionale con la figura di Mauro Ventura, il quale sarà per il secondo anno consecutivo il nostro direttore sportivo. Si tratta di una scelta di continuità dettata dalle qualità umane e professionali dimostrate nella scorsa stagione culminata con la promozione nel campionato di Eccellenza.
Da parte del Valmontone 1921 va a lui l’augurio di un buon lavoro, con la speranza di raggiungere insieme tanti altri successi”.
Ventura ha accettato con entusiasmo ed è al lavoro per la composizione della rosa pronta a dare battaglia su tutti i campi.
“Sono felice che la Società abbia apprezzato il mio operato e di continuare il lavoro iniziato la scorsa stagione che ci ha portato alla vittoria del campionato di promozione. Dispiace per il tempo perso in questi mesi per le note vicende, che ha comunque complicato la possibilità di costruire una rosa per puntare alla vittoria del campionato. Ripartiamo comunque con rinnovato entusiasmo, c’è tanto lavoro da fare ma siamo pronti ad allestire una squadra competitiva, in quanto questo progetto deve continuare sulle basi costruite con tanta passione e determinazione.
Ringrazio il Presidente Lucia Lucciola per la rinnovata fiducia”.
Ufficio Stampa Valmontone