Partite non particolarmente significative ma comunque importanti per stringenti necessità di classifica, nonché per il momento di alcune squadre che vogliono subito rilanciarsi in classifica e prima di tutto a livello di risultati ottenuti sul campo.
È il caso ad esempio del Real Monterotondo che dopo la sconfitta patita in casa contro la Forsempronese cercherà subito di rialzare la testa nella trasferta in terra marchigiana contro l’Atletico Ascoli.
La stessa cosa dicasi anche per la Tivoli che all’ Olindo Galli affronta il Matese in un impegno sulla carta non certamente proibitivo, anche se da non dover comunque prendere sotto gamba. Per lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta di Notaresco, ai ragazzi di Galluzzo serviranno infatti la giusta umiltà e concentrazione così da poter avere la meglio di un’avversaria che nell’ultimo turno ha regolato 2-0 l’Atletico Ascoli e che adesso guarda con più fiducia al futuro di questo torneo.
Tra le squadre laziali che invece sono gia risorte dalle proprie ceneri ci sono il Roma City ed il Sora: al Riano Athletic Center arriva la corazzata Campobasso che non intende fare sconti per prendersi nel più breve tempo possibile lo scettro del Girone G con un occhio a quello che farà anche la Sambendettese per far vita ad un duello a distanza che sembra poter procedere fino al termine della stagione.
Non sarà facile affrontare una squadra così attrezzata per cui servirà la migliore prestazione possibile per Codromaz e compagni comunque rinfrancati dalla bella vittoria di Termoli per 4-2.
Anche al Tomei di Sora andrà in scena una sfida non da meno con i bianconeri che ricevono l’attuale capolista Chieti, pronta a inserirsi tra la lotta a due delle favorite principali di questo campionato e vittoriosa di misura già un paio di settimane fa nel Lazio proprio sul campo del Roma City.
Anche in questo caso inutile affermare quanto serva il Sora ammirato negli ultimi due incontri per compiere l’impresa e regalarsi una grande posizione di classifica con vista sui play off.
PARTITE
ALMA JUVENTUS FANO – TERMOLI
Domenica ore 15
Arbitro: Riccardo Borghi di Modena
ATLETICO ASCOLI – REAL MONTEROTONDO
Domenica ore 15
Arbitro: GianPasquale Tedesco di Battipaglia
AVEZZANO – NOTARESCO
Domenica ore 15
Arbitro: Cristian Chirnoaga di Tivoli
FORSEMPRONESE – UNITED RICCIONE
Domenica ore 15
Arbitro: Alessandro Papagno di Roma 2
ROMA CITY – CAMPOBASSO
Domenica ore 15
Arbitro: Fabio Franzo’ di Siracusa
SORA – CHIETI
Domenica ore 15
Arbitro: Francesco Gai di Carbonia
TIVOLI – MATESE
Domenica ore 15
Arbitro: Mirko Pelaia di Pavia
VASTOGIRARDI – SAMBENEDETTESE
Domenica ore 15
Arbitro: Antonio Savino di Torre Annunziata
VIGOR SENIGALLIA – L’AQUILA
Domenica ore 15
Arbitro: Davide Albano di Venezia