(Foto pagina Facebook @Valmontone 1921)
E’ tutto pronto per l’undicesimo turno del campionato di Eccellenza. Il Girone A ci offre un paio di big match molto interessanti. Andiamo ad approfondire.
Il Pomezia capolista sarà ospite dell’SSA Rieti, una partita tutta da vivere tra la prima e la terza della classe che potrebbe far felice il Campus Eur, l’altra squadra in vetta assieme ai rossoblù. Bianconeri che attendono l’Aranova reduce dal successo nell’infrasettimanale. Altra partita assolutamente da non perdere quella tra Valmontone e W3 Maccarese, con i giallorossi che arrivano alla gara dopo quattro vittorie consecutive e come squadra più in forma del girone.
Possono approfittare del doppio scontro diretto Aurelianticaurelio e FC Viterbo, che vincendo contro Villalba Ocres Moca e Academy Ladispoli potrebbero infilarsi nelle posizioni di testa. Attenzione però al bisogno di punti salvezza delle avversarie.
Scendendo verso il centro classifica, che resta comunque molto corta, troviamo un appassionante Montespaccato–LUISS, mentre il bisogno urgente di punti per Audace, Pescatori Ostia e Citizen Academy può essere un’arma contro Astrea, Civitavecchia e Romulea.
Di seguito programma e classifica.
ACADEMY LADISPOLI – FC VITERBO
SSA RIETI – POMEZIA
AUDACE – ASTREA
AURELIANTICAURELIO – VILLALBA OCRES MOCA
CAMPUS EUR – ARANOVA
CIVITAVECCHIA – PESCATORI OSTIA
MONTESPACCATO – LUISS
ROMULEA – CITIZEN ACADEMY
VALMONTONE 1921 – W3 MACCARESE
CLASSIFICA:
POMEZIA 21
CAMPUS EUR 21
SSA RIETI 19
W3 MACCARESE 18
AURELIANTICAURELIO 18
FC VITERBO 17
VALMONTONE 16
ASTREA 16
MONTESPACCATO 16
ROMULEA 15
ARANOVA 14
LUISS 14
CIVITAVECCHIA 13
VILLALBA OCRES MOCA 9
CITIZEN ACADEMY 8
ACADEMY LADISPOLI 5
PESCATORI OSTIA 4
AUDACE 4