L‘Ostiamare batte un altro colpo e si assicura Luca Mercuri, esterno di centrocampo classe 2001 proveniente dal Chieti, che scalpita all’idea di indossare la maglia biancoviola: “Sono contentissimo di far parte di questo club ambizioso. Ringrazio la società, il direttore ed il mister per l’opportunità, c’è tanta voglia di fare bene e spero di ripagare tutta la fiducia che mi hanno fatto sentire fin dal primo momento“.
Mercuri non vede l’ora di cominciare la preparazione insieme a staff e compagni, per arrivare tirato a lucido all’esordio ufficiale: “Sono molto carico per questa stagione, spero di fare tanto il bene della squadra e di aiutare i compagni, riuscendo anche a collezionare diversi gol e assist. Vogliamo vincere più partite possibili per arrivare all’obiettivo comune che è innanzitutto quello di fare bene e magari toglierci qualche soddisfazione in più“.
L’esterno attende con ansia anche l’impatto con la piazza di Ostia, pronto a dare tutto per questi colori: “I tifosi saranno importanti perché ti danno sempre una mano, il loro supporto è fondamentale. L’obiettivo nostro deve essere in primis di fare bene per portare entusiasmo e più gente possibile allo stadio”.
Ufficio Stampa Ostiamare