Altri due innesti per l’Aurelianticaurelio: ufficiali Manzo e Faccin

Altri due innesti per l’Aurelianticaurelio: ufficiali Manzo e Faccin
L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Valerio Manzo e Pietro Faccin che saranno a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.
 Valerio Manzo (centrocampista classe 2003 che ha avuto esperienze con la Lazio fino all’U18, Cynthialbalonga e Vis Artena in D, Imolese in C).
“Sono molto contento di aver sposato questo progetto, perchè gli ultimi 2 anni sono stati complicati a livello personale a causa di vari infortuni avuti, pertanto sono contento di aver trovato un contesto che penso sia quello giusto per poter ripartire a livello personale, fare un campionato da protagonista a livello personale rimettendomi in pista mentre a livello di squadra per quanto mi riguarda voglio contribuire ad arrivare più lontano possibile, che questo significhi vincere, fare i playoff o salvarsi, questo lo si vedrà in corsa con il lavoro personale e di gruppo. Ho scelto questo contesto grazie alla fiducia e alla trasparenza che mi ha trasmesso la figura del direttore Carelli, che ringrazio di quest’opportunità, e la mia promessa è quella di fare meglio possibile per arrivare a raggiungere i traguardi che personalmente e di gruppo andremo a stabilire”.
 Pietro Faccin (esterno sinistro classe 2005 in arrivo dopo le ultime esperienze con Roma City (U19 Nazionale) e Campus Eur
 “Come ruolo sono un esterno basso mancino ma ho ricoperto anche i ruoli di centrale di sinistra e quinto di sinistra, so adattarmi in diverse posizioni. Sono molto carico e motivato nell’affrontare questa nuova esperienza con l’Aurelianticaurelio. Spero che questa nuova avventura mi dia la possibilità di giocare per crescere ancora di più come giocatore e persona, per questo ringrazio la società, il DS Carelli e Mister Lo Monaco per avermi dato questa possibilità. Riguardo gli obiettivi di squadra, credo che quest’anno sarà ricco di soddisfazioni sia personali che di gruppo”.