Presentato il 44° Trofeo Niki riservato alla categoria 2012 e organizzato dal Certosa, tutte le gare si giocheranno all’Atletico Torrenova

Presentato il 44° Trofeo Niki riservato alla categoria 2012 e organizzato dal Certosa, tutte le gare si giocheranno all’Atletico Torrenova

È stato presentato ufficialmente il 44° Trofeo NIKI storica kermesse di calcio giovanile riservata alla categoria classe 2012.

Organizzato dalla Società Sportiva Certosa in collaborazione con l’Atletico Torrenova 1986, il torneo partirà sabato 21 settembre per concludersi domenica 27 ottobre 2024.

Parteciperanno 24 squadre suddivise in 6 gironi da 4. Il tutto si svolgerà al centro sportivo dell’Atletico Torrenova in quanto i campi del Certosa sono in fase di manutenzione e per una perfetta riuscita dell’evento le due società amiche hanno stretto una partnership di collaborazione.

Alla presentazione erano presenti oltre ai rappresentati delle varie società anche l’Amministratore Delegato del Certosa Marco Santolamazza, il Responsabile della scuola calcio della società di Via di Centocelle Raniero Camerino e il responsabile dell’organizzazione della scuola calcio del Certosa e del Trofeo Niki Mario Ricca.

Dopo i saluti e ringraziamenti si è proceduto al sorteggio dei gironi con la consegna del regolamento e del calendario.

Di seguito la composizione dei 6 gironi e il calendario:

 

GIRONE A

Grifone, San Lorenzo, Lazio, Red Tigers

GIRONE B

Roma – Spes Artiglio – Atletico Torrenova – Romulea

GIRONE C

Urbetevere – Ottavia – Città di Ciampino – Lodigiani

GIRONE D 

Accademia Gialloazzurri – Certosa – Club Olimpico Romano – Elis

GIRONE E 

Atletico Roma Nord Lodigiani – achillea 2002 – Nuova Tor Tre Teste – ACR Football Club

GIRONE F

Vigor Perconti – Savio – Grifone Soccer – Spes Montesacro

 

Di seguito il Calendario del 44° Trofeo Niki scaricabile in pdf