Grifone Academy, il mister dell’Under 15 Roberto Pellegrini analizza il pareggio all’esordio per 2-2 a Ladispoli

Grifone Academy, il mister dell’Under 15 Roberto Pellegrini analizza il pareggio all’esordio per 2-2 a Ladispoli

Il mister dell’Under 15 Elite del Grifone Academy Roberto Pellegrini analizza il pareggio all’esordio in campionato per 2-2 sul campo dell’Academy Ladispoli

“Questa societa’ è nata a luglio e dunque per vari motivi non abbiamo potuto avere il tempo necessario per formare un gruppo come volevamo. Comunque abbiamo deciso di prendere tutti ragazzi di prospettiva con poche partite di elite alle spalle, ma con tanta voglia di crescere. Secondo me abbiamo formato un buon gruppo.
Non nego che questa è una grande sfida, con obbiettivo iniziale e principale che cono quelli di rimanere in elite. Poi vedremo durante l’anno cosa succederà e soprattutto come sempre è il campo che parlerà… Sono fiducioso, il gruppo composto da bravissimi ragazzi c’è e crede tanto nel programma di crescita della societa’ e di squadra che ci siamo prefissi.

Sono soddisfatto del pareggio conquistato domenica all’esordio in campionato su un campo ostico per tradizione come Ladispoli. Loro sono una buona squadra, ben posizionata in campo e difficile da incontrare. Noi abbiamo tenuto bene il campo, giocando bene e alla pari per tutto il 1° tempo avendo anche qualche occasione da gol in piu’ rispetto a loro.
Nel 2° tempo nonostante una buona partenza siamo finiti sotto di due reti. Dopo qualche accorgimento tattico, diverse occasioni da rete e una traversa presa nei minuti di recuperi siamo pervenuto al pareggio con 2 gol nei rispettivi minuti di recupero. Secondo me risultato giusto e con un doppio valore perchè per come si era messa la partita, per noi è come se fosse stata una vittoria.”

 

Ufficio stampa Grifone Academy