(Foto pagina Facebook Boreale)
Con i massimi campionati fermi per la sosta nazionali, la scena è pronta a prendersela il campionato di Eccellenza.
Nel Girone A la classifica prova già a delinearsi, con qualche squadra partita in ritardo che sta tentando di risalire la china e con altre che invece posso già pensare di allungare.
Ecco il programma completo del weekend alle porte.
La capolista Civitavecchia ospite al ‘Campo Roma’ dove troverà una Romulea reduce dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale contro la FC Viterbo.
Il Pomezia di mister Zappavigna, con una gara ancora da recuperare, può dare ancora continuità al suo inizio contro l’Academy Ladispoli, squadra molto giovane e forse ancora in rodaggio.
Per il Valmontone di Pace l’ostacolo Sorianese non sarà certamente facile da superare, squadra reduce da due vittorie e due pareggi.
Interessanti incroci quelli tra Rieti e Tivoli, con quest’ultima che ha trovato la prima vittoria da tre punti la scorsa domenica e con l’obiettivo di tornare velocemente in alto, e W3 Maccarese e FC Viterbo, con la squadra di Francesco Colantoni che punta a tornare nelle zone nobilissime della classifica.
Di seguito calendario e classifica.
ACADEMY LADISPOLI – POMEZIA
ARANOVA – LUISS
BOREALE – AURELIANTICAURELIO
COLLEFERRO – FIUMICINO
OTTAVIA – CERTOSA
RIETI – TIVOLI
ROMULEA – CIVITAVECCHIA
SORIANESE – VALMONTONE
W3 MACCARESE – FC VITERBO
CLASSIFICA: CIVITAVECCHIA 11; POMEZIA*, VALMONTONE 10; RIETI, W3 MACCARESE 9; BOREALE, SORIANESE 8; FC VITERBO 7; ARANOVA, AURELIANTICAURELIO, FIUMICINO 6, CERTOSA, COLLEFERRO, TIVOLI 5; LUISS 4; ROMULEA* 3; ACADEMY LADISPOLI 2, OTTAVIA 1.
* Una partita in meno