A cura di Edoardo D’Angelo
Prima giornata di ritorno per il settore giovanile che entra negli archivi. Vittoria per l’Urbetevere che rifila un netto 4-0 ai danni della Boreaele e aumenta il distacco sulla seconda posizione presidiata dall’Ostiamare che non riesce andare oltre lo 0-0 in casa della Petriana. Continua il suo percorso positivo il Civitavecchia di Boriello così come il Savio e il Tirreno Sansa, che si spartiscono a parimerito il quarto posto in classifica a quota 27 punti. Di misura l’Academy Ladispoli con il gol di Therry Valiente strappa 3 punti importanti al Mario Tobia con il Campus.
Nel Girone B il Trastevere ha vita facile contro il Cisterna e torna al successo, mentre dietro c’è sempre la Nuova Tor Tre Teste di Broccolato che vince di misura contro la Longarina. Medesimo risultato per il Grifone di Greco al Villa De’ Massimi ai danni del San Paolo Ostiense. Con gli artigli la Vigor Perconti di Loconte a Pomezia riesce ad espugnare il campo di una delle squadre più in forma fino a questo momento risalendo così la classifica. La Samagor batte il Red Tigers 3-1, e fa accorciare ulteriormente la corsa al quarto posto.
Nel Girone C il Colleferro ferma tra le polemiche la Spes Montesacro che non riesce ad andare oltre il 2-2 in casa, a rosicchiare altri punti è la Romulea che a Campo Roma batte l’Accademia Frosinone di Di Stefano 5-1. Non dovevano sbagliare ne la Lodigiani che batte l’Atletico alla Borghesiana, ne il Ponte di Nona che al Gabii vince di misura 3-2, ribadendo la propria forza e la propria volontà di voler continuare a far bene.
GIRONE A
Campus Eur-Academy Ladispoli 0-1
Civitavecchia-Ottavia 4-3
Fonte Meravigliosa-Tirreno Sansa 1-3
Petriana-Ostiamare 0-0
Savio-Cesano 3-2
Urbetevere-Boreale 4-0
Villalba-COR 0-0
GIRONE B
Atletico 2000-Pol. Carso 0-1
Fondi-Dabliu New Team 2-0
Grifone-San Paolo Ostiense 2-1
Tor Tre Teste-Longarina 2-1
Pomezia-Vigor Perconti 3-5
Sa.Ma.Gor.-Red Tigers 3-1
Trastevere-Cisterna 10-0
GIRONE C
Aniene-Spes Artiglio 1-3
C. di Ciampino-Atl. Torrenova 3-0
Lodigiani-Atl. Lodigiani 4-1
Ponte di Nona-Certosa 3-2
PC Tor Sapienza-De Rossi 3-0
Romulea-Acc. Frosinone 5-1
Spes Montesacro-Colleferro 2-2





