Mauro D’Andrea, campione regionale con l’Under 16 continuerà il percorso con il suo gruppo classe 2009 che la prossima stagione affronterà il campionato Under 17.
Queste le sue impressioni rilasciate all’ufficio stampa del Trastevere:
“La stagione appena trascorsa alla guida dell’Under 16 Elite del Trastevere penso possa essere considerata straordinaria e piena di grandi soddisfazioni. Abbiamo conquistato il titolo regionale per la prima volta nella storia di questa società e questo aspetto ha per me un valore enorme e anche un retrogusto molto romantico essendo una persona che nel Rione ci è cresciuta davvero.
Da una stagione quasi perfetta che ha portato ad un trofeo storico giocando la bellezza di trenta partite senza mai perderne neanche una ci stiamo proiettando e preparando per la competizione del prossimo anno. Vincere un Titolo è già molto complicato, ripetersi lo è probabilmente molto di più. La voglia e l’entusiasmo per fare bene il nostro lavoro è davvero tanta e lo è altrettanto quel senso di aspettativa, responsabilità e di competitività verso tutte le partite che arriveranno.
Dovremo lavorare tanto noi dello staff per creare nella ‘testa’ di ogni ragazzo quel senso di appartenenza verso ciò che ‘siamo e rappresentiamo’ quando indossiamo i colori del Trastevere. Il mio ringraziamento sincero va a tutto lo staff e a quelle persone che ci hanno supportato per il raggiungimento del massimo obiettivo dello scorso anno e contemporaneamente ringrazio tutti coloro, Staff e ragazzi con i quali vivremo tutte le emozioni della nuova stagione”





