L’Atletico Lariano prosegue il mercato in grande: dentro anche Andrea Porzi

L’Atletico Lariano prosegue il mercato in grande: dentro anche Andrea Porzi

Di seguito, vi riportiamo la nota stampa dell’Atletico Lariano, che sta proseguendo il proprio ambizioso mercato con un altro innesto di spessore come quello di Andrea Porzi:

La nuova stagione calcistica è alle porte ed il team Prima Squadra si sta completando. La Società è felice di ufficializzare l’ingaggio tra le fila gialloverdi dell’Abbafati di Andrea Porzi. L’esperto mediano, classe ’97, vanta notevoli presenze tra Eccellenza e Promozione e, come il nuovo staff tecnico dell’Atletico, proviene da una militanza lunga 6 anni nel Città di Paliano. Fortemente voluto da mister Russo, Porzi è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria del campionato cadetto, conquistato proprio dal Paliano di Russo nella stagione 23-24.

Le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Atletico:

“Inizia per me una nuova avventura qui a Lariano, innanzitutto voglio ringraziare questa Società, in primis i Presidenti Palmieri e Di Giacomantonio ed il Direttore Fiacchi, che mi hanno accolto con grande rispetto ed entusiasmo e naturalmente ringrazio mister Russo che ancora una volta ha voluto facessi parte del suo progetto sportivo. La Società sta costruendo una rosa interessante, c’è molta qualità tra le riconferme ed i nuovi arrivi, sarà stimolante lavorare in un ambiente altamente competitivo, credo ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Io sono pronto, a disposizione della squadra”.