Il club del Presidente Marrocco ha ufficializzato l’ex Atletico Lodigiani e Gaeta Stefano Campolo, che a distanza di anni torna all’Arce.
Di seguito la nota del club ciociaro:
L’U.S. Arce 1932 comunica che, con decorrenza 1° luglio 2026, la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a mister Stefano Campolo; Per mister Campolo si tratterà di un graditissimo ritorno: uno dei tecnici più amati dalla tifoseria gialloblù, che ha già scritto pagine importanti della storia del nostro club in due diverse esperienze. La prima risale alla stagione 2012/2013, quando condusse l’US Arce a uno splendido 4° posto nel campionato di Promozione; Indimenticabile, poi, la stagione 2018/2019, entrata di diritto nella storia del calcio gialloblù. Contro ogni pronostico, l’US Arce chiuse il campionato di Eccellenza al 3° posto, ad appena tre punti dalla capolista P.c
Tor Sapienza, accarezzando il sogno di una storica promozione in Serie D.
👏 Sinceri auguri di buon lavoro, con l’auspicio di vivere insieme nuove ed entusiasmanti pagine della nostra storia.
Bentornato, Mister! 💛💙




