CORSI: “IL TORRENOVA PUO’ PUNTARE AI PLAY-OFF”

CORSI: “IL TORRENOVA PUO’ PUNTARE AI PLAY-OFF”

Domenica scorsa il Torrenova di Claudio Fazzini ha colto tre punti rimontando dallo 0-1 nei minuti finali contro il Trastevere.

Per esplorare il momento dei casilini abbiamo sentito il parere del difensore centrale  Christian Corsi: “Non siamo partiti benissimo ad inizio stagione ed a volte abbiamo subito anche qualche episodio sfortunato di troppo – sottolinea l’esperto difensore romano – Ora il gruppo si sta amalgamando e credo che il Torrenova possa puntare ad un piazzamento in zona play-off, visto che questo è un campionato molto livellato.

Contro il Trastevere credo che la partita l’abbiamo fatta quasi completamente noi ed abbiamo subito pochissimo le loro iniziative.

Nella fase finale però aggiungo che la nostra rimonta è stata favorita anche dall’espulsione di un loro giocatore”.

Ieri è arrivata invece l’eliminazione dalla coppa per mano del Fontana Liri.

“Siamo andati vicini all’impresa.

Purtroppo abbiamo incassato la rete decisiva dei ciociari a causa di un infortunio del nostro portiere e così abbiamo dovuto salutare la manifestazione.

Peccato perchè ci tenevamo a proseguire il nostro cammino”.

Ora i biancorossi dovranno dedicarsi completamente al campionato e tra tre giorni affronteranno un’altra trasferta dura al Comunale di Guidonia.

“Loro sono una delle favorite insieme a Serpentara e Vjs Velletri.

Nell’ultimo turno hanno compiuto un’impresa, recuperando dallo 0-4 al 4-4 sul campo del La Rustica e questo fortificherà ancor di più la loro mentalità – precisa Corsi, che sarà assente per squalifica – Dovremo disputare una gara di grande attenzione”.