LE PRECISAZIONI DELLA VIS ARTENA SULL’INGRESSO DI BUCCI IN SOCIETA’

LE PRECISAZIONI DELLA VIS ARTENA SULL’INGRESSO DI BUCCI IN SOCIETA’

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dalla Vis Artena il presente comunicato circa le indiscrezioni da noi raccolte e pubblicate ieri.

 

“La proprietà dell’intestata Società, in merito all’articolo comparso il 20 maggio 2014 sul sito della rubrica Sportinoro, riferentesi al possibile ingresso di MANOLO BUCCI(che smentisce in prima persona il suo ingresso), giovane ed affermato imprenditore della realtà artenese di indiscusse capacità organizzative del pianeta calcio e non solo

COMUNICA

di non avere mai interloquito con l’imprenditore in questione, precisando che l’evento di introdurre nella proprietà imprenditori meritevoli, categoria alla quale appartiene sicuramente MANOLO BUCCI, è auspicabile per il miglioramento e per dare continuità al progetto “Artena agli artenesi”.
Precisa, inoltre, che tale condizione non è assolutamente legata all’esito delle elezioni del nuovo Sindaco, ma, unicamente alla voglia di dare vita ad un progetto calcistico che possa sempre di più essere modello identificativo quale eccellenza di impresa del territorio, grazie al sostegno degli imprenditori con capacità ed idee come lo stesso MANOLO BUCCI.
La proprietà, inoltre, coglie l’occasione con la presente, di comunicare di essere ben lieta di accogliere nel proprio C.d.A. imprenditori interessati a far parte del nuovo corso dell’ASD. VIS ARTENA e, con i quali dare luogo a grandi successi futuri”.