Si è concluso da poche ore il Raduno della Serie D biancoviola all’ Anco Marzio. L’ Ostiamare ha ripreso ad allenarsi in vista della Stagione 2014-2015 che inizierà il 7 Settembre p.v. con la prima giornata di campionato, preceduta naturalmente dall’antipasto della Coppa Italia Dilettanti.
Dopo aver sostenuto le visite mediche e le altre verifiche con il Prof. Donato Mastropietro e il suo vice Domenico Arestia, sotto la supervisione del Responsabile sanitario Adel Salama, che sarà coadiuvato dal massoterapista Guido Manni, i ragazzi si sono intrattenuti con il Direttore Sportivo Quadraccia e, a seguire, con il neo-mister biancoviola, Roberto Chiappara, per una breve chiacchierata che ha inaugurato la stagione della squadra lidensePoi spazio al campo, con i primi test fisici diretti dal Prof. Mastropietro e ai primi esercizi e la “sgambata” finale, agli ordini
del tecnico Roberto Chiappara e del suo staff (nella prima foto) che ascolteremo nella video-intervista realizzata al termine di questa giornata inaugurale. Primo allenamento in biancoviola per i neoacquisti Fanasca ed Angeletti, tra i “grandi”, Bonacini, Anastasio e Ludovici per quanto riguarda i “piccoli” (nei prossimi giorni ci racconteranno le loro emozioni con la nuova maglia).
Tra poche ore, nella mattinata del 29 p.v. inizierà ufficialmente la Preparazione Atletica, con la seduta mattutina (appuntamento all’Anco Marzio alle 9, inizio allenamento ore 9 e 30, ndr) e pomeridiana (ore 16 e 30 al campo, si parte alle 17, ndr). Primo test amichevole il 3 Agosto alle 18, all’Anco Marzio, contro il Trastevere . La fase di preparazione terminerà il 13 Agosto.
Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio