Test positivo in famiglia, quello andato in scena al tramonto, nella cornice di casa del Tamagnini, tra la prima squadra targata Insogna e gli Allievi Elite diretti da Rocchetti.
Il risultato finale dice 2-0 per i grandi, con le reti messe a segno da Andrea Elisei, imbeccato da Ahxi Hasa e Thomas Paolini.
Buone indicazioni per entrambi i mister in vista dei rispettivi campionati, ma soprattutto per la proprietà, sempre più consapevole, dopo la performance dei classe 1998, di aver seminato e ben costruito anche in prospettiva.
Soddisfatto Marcello Smacchia, l’onnipresente direttore sportivo della prima squadra:”Stiamo crescendo, abbiamo espresso un calcio propositivo, costante ed intenso, ci avviciniamo agli impegni ufficiali con fiducia esponenziale nei nostri mezzi”.
L’ex Guidonia parla anche dei giovani del vivaio ammirati nel match di Campo dell’Oro.
“Mi sento in dovere di complimentarmi con tutto il gruppo dei classe ’98 con mister Rocchetti in testa ovviamente, sono a mio avviso una squadra davvero interessante, che gioca un calcio ordinato ed al contempo coraggioso, d’attacco”.
Un assist ricco di encomi quello di Smacchia per il più giovane Rocchetti, che a sua volta ringrazia, sintetizzando al contempo l’evento consumatosi in notturna.
“Fa piacere sapere di aver fatto una positiva impressione, si, i miei ragazzi hanno interpretato come desideravo la partita, sono soddisfatto ed a questo punto anche abbastanza sereno in vista dei prossimi impegni”.
Impegni non ufficiali ancora, che vedranno gli Elite duellare con il Santa Marinella (Promozione) domenica 31 Agosto campo Tamagnini ore 10.30, mentre la truppa di Insogna giocherà il “Sestili” sabato 30 Agosto campo Scoponi di Tolfa (dalle 16.30), avversarie il Tolfa (Promozione) ed il Fregene (Eccellenza).
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)