Sono una delle squadre più attrezzate di tutto il campionato ed è quindi lecito aspettarsi da loro qualcosina in più, ma anche oggi il Valle Del Tevere impatta sul pari contro una formazione che, per nomi, appare ben lontana dalle primizie a disposizione del mister Stefano Scaricamazza.
Il pareggio contro il Villalba inonda il palato dei sabini di un amaro forte e consistente, e ciò traspare chiaramente dalle parole del DS Capretti: “oggi abbiamo fatto dei grandi passi in avanti a livello di gioco, abbiamo dominato in lungo e in largo il match passando meritatamente in vantaggio con De Francesco. Nel calcio però sappiamo tutti quanto sia importante chiudere le partite il prima possibile, ed oggi ci è mancato, oltre alla fortuna, anche un pizzico di cinismo” – aggiunge il dirigente sabino – “Due pali, una traversa e tante occasioni gettate al vento hanno permesso al Villalba di restare in partita, e a tre minuti dalla fine è arrivato il gol del loro pareggio che ci punisce eccessivamente.”
La società, in attesa che i ragazzi di Scaricamazza acquisiscano la giusta quadratura, sta correndo ai ripari anche sul mercato. E’ atteso nella giornata di domani l’annuncio di un nuovo colpo per la squadra biancoceleste. C’è ancora massimo riserbo sul nome in questione, ma dalle notizie in nostro possesso sembra che il DS Capretti abbia fatto davvero un bel colpo.
Nella giornata di domani vi ragguaglieremo con novità e aggiornamenti.




