Adriano Russo è intervenuto ieri nel tardo pomeriggio in conferenza stampa.
Ecco quanto dichiarato dal giocatore ex Perugia:
“In questa squadra forse fin ora ha fatto maggiormente la differenza l’attacco che la difesa. Certo ci vuole sempre la collaborazione di tutti sia per segnare che per non prendere i gol. In avanti però stanno viaggiando con numeri eccezionali.
“Con la Ternana sarà una gara difficile. Noi abbiamo sempre la sfortuna di affrontare le avversarie quando si riprendono. Poi è una piazza, un po’ come Frosinone, molto seguita dove basta poco per rianimare il tutto. E’ una squadra che gioca molto con delle rapide ripartenze, cercheremo di controbatterli al meglio sapendo le loro capacità li davanti. E’ la squadra che fa più punti fuori casa? Noi siamo una squadra che farà molto bene in casa, quindi penso ne uscirà fuori una bellissima partita. Noi però ci poniamo sempre alla stessa maniera con tutti. Tutti noi giocatori del Frosinone abbiamo fame di vincere. Bojinov? E’ un giocatore che sta ritrovando la condizione man mano che gioca. Penso che non sarà facile marcarlo”.
“Fin ora il giocatore che mi ha messo più in difficoltà è stato Mbakogu sabato scorso. Ha una velocità incredibile e devi stare sempre attento con lui”.




