SPORT IN ORO, DOMENICA 7 DICEMBRE ALTRA PUNTATA DA NON PERDERE

SPORT IN ORO, DOMENICA 7 DICEMBRE ALTRA PUNTATA DA NON PERDERE

Il fine settimana con tutte le sue partite è ormai ad un passo e la nostra redazione si farà trovar pronta per seguirne, come di consueto, le dinamiche.

La puntata di domenica di “Sport in Oro” sarà particolarmente interessante e ricca di contenuti.

Il salotto televisivo di Raffaele Minichino si aprirà come sempre alle ore 18, illustrando attraverso l’analisi dei suoi opinionisti Confortini, Grandoni e Latini ed i molti riflessi filmati i temi scaturiti nel settore giovanile.

Gradito ospite della prima parte sarà il Città di Ciampino, che interverrà per il tramite del suo Responsabile della Scuola Calcio, Claudio Peroni, e del tecnico della formazione Giovanissimi Regionali Fascia B, Simone Santoni.

Non meno accattivante il programma della seconda parte della diretta, che si aprirà alle ore 19 e proseguirà fino alle 20:30.

Si parlerà di Eccellenza e Promozione e lo faremo giovandoci della presenza del Ladispoli, capitanato dal presidente Umberto Paris, accompagnato dal direttore sportivo Paolo Nista e dal tecnico Claudio Solimina.

Ritroveremo con piacere anche Andrea Luciani, talentuoso centrocampista della Nuova Sorianese.

In via del tutto eccezionale, poi, nel corso dell’ultima parte della trasmissione di domenica parleremo grazie al lavoro del nostro infaticabile Caprino dei campionati di Lega Pro e Serie D.

Questo perchè, in concomitanza con la festa dell’Immacolata Concezione, lunedì 8 dicembre la trasmissione “Calcio d’Angolo” osserverà un più che meritato turno di riposo.

Per seguirci i riferimenti sono quelli che ben conoscete.

Per seguire “Sport in Oro” basta sintonizzarsi su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky dalle ore 18 alle 20:30 di domenica.

In alternativa, potrete seguirci attraverso lo streaming sul nostro sito www.sportinoro.com o cliccando su www.reteoro.tv

Buon week-end calcistico a tutti!