AUDACE, GIOIA PER LA CONVOCAZIONE DI LA TERRA IN UNDER 18

AUDACE, GIOIA PER LA CONVOCAZIONE DI LA TERRA IN UNDER 18

Una grande soddisfazione per l’Audace SanVito Empolitana.

E’ infatti notizia delle ultime ore la convocazione di Giacomo La Terra per il prossimo impegno che sosterrà l’Italia LND Under 18 di Vittorino Mauri per il “I° Memorial Cosimo Macchia“, una manifestazione che si terrà dal 13 al 16 aprile presso Picerno in provincia di Potenza.

Il talentuoso attaccante nativo di Anagni ha impressionato positivamente il selezionatore azzurro in occasione del recente torneo “Roma Caput Mundi” ed ora potrà vivere una splendida esperienza.

“La convocazione di Giacomo è motivo di grande orgoglio per noi – commenta il direttore generale Marco Guidi – Solitamente vengono chiamati solo atleti che partecipano al Campionato di Serie D e già questo ci riempie di gioia”.

Intanto, la squadra di Ferretti continua la preparazione in vista del prossimo match con il Pomezia.

“Sarà una partita molto importante, diciamo che il 50% della nostra salvezza passa per domenica – analizza lucidamente Guidi – La mia opinione è che 37 punti dovrebbero essere sufficienti per essere al sicuro”.

I “Colchoneros” dovrebbero essere al completo per il delicato snodo con la squadra di Punzi.

Tornando sulla convocazione di La Terra, che impedirà alla punta classe 1997 di prender parte alla trasferta di mercoledì prossimo ad Itri, Guidi esclude categoricamente di chiedere al Comitato Regionale un rinvio che pure rientrerebbe nel pieno diritto della società.

“Non vogliamo creare problemi alla federazione, né alimentare polemiche che sicuramente scaturirebbero da altre società – dice tranquillo l’esperto dirigente – Non chiederemo alcun rinvio”.