Il Cr Lazio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale gli orari e i campi in cui si giocheranno le finali dei campionati Elite 2014/2015.
Sabato 9 Maggio si inizierà con i Fascia B: all'”Olindo Galli” di Cerveteri scenderanno in campo, a partire dalle ore 15.3o, prima i Giovanissimi ’01 con il derby Lazio-Roma come ultimo atto. A seguire si disputerà N. Tor Tre Teste-Ostiamare per gli Allievi ’99.
Il giorno seguente, domenica 10, sarà la volta dei due campionati Elite: al “Pio XI” di Albano Laziale si giocheranno, a partire dalle ore 9.30, le due gare di finale dei Giovanissimi ’00 e degli Allievi ’98. Ancora da stabilire, in questo caso, i nomi delle finaliste, visto e considerato che le semifinali avranno luogo nel pomeriggio di oggi.
Per i Giovanissimi, in via Norma, scenderanno in campo Savio e Vigor Perconti, mentre alle 17.3o è prevista Lodigiani-Urbetevere alla Borghesiana.
Le gare degli Allievi si giocheranno invece entrambe alle ore 16.00: al Vigor Sporting Center sarà il momento di Vigor Perconti-Atletico 2000, mentre al Candiani si disputerà la tanto attesa N.T.T.Teste-Futbolclub.
LA TELECRONACA INTEGRALE DI N.T.T.TESTE-FUTBOLCLUB ANDRA’ IN ONDA GIOVEDI’ 7 MAGGIO, A PARTIRE DALLE 20.30, SUL CANALE 210 DEL DIGITALE TERRESTRE.