Si è interrotto il rapporto di collaborazione tra la Dinamo Colli, società che solo poche settimane fa ha guadagnato una storica promozione in Eccellenza, ed il suo timoniere, Angelo Bottoni.
Il tecnico ha infatti dovuto rassegnare le dimissioni a causa di impedimenti di carattere lavorativo che non gli avrebbero permesso di proseguire il cammino insieme.
Lo ha ufficializzato lo stesso club ciociaro attraverso una breve nota apparsa sul proprio profilo Facebook e che riportiamo fedelmente.
“La Società Dinamo Colli, a seguito di diversi incontri avvenuti con il Mister Angelo Bottoni, comunica che a causa di problemi lavorativi del nostro Mister si interrompe il rapporto di collaborazione a partire dal 01/07/2015; nonostante la piena e totale disponibilità da parte della società stessa nel continuare insieme anche nel prossimo campionato di Eccellenza.
Il Presidente e tutti i membri della società vogliono esprimere un ringraziamento sentito e particolare nei confronti di un Uomo ed un Allenatore che con la sua professionalità, passione e competenza ha contribuito a portare in alto il nome della ASD DINAMO COLLI; da parte di tutti noi un augurio per un futuro altrettanto vincente”.