Nella finalissima del XXVIII Trofeo Mario Ceccacci organizzato dalla Vis Aurelia a trionfare sono stati i ragazzi di Tommaso Caranzetti che con un secco 5 – 0 e si portano a casa l’ ambito trofeo, vinto l’anno scorso dal Savio.
La partita – La Vigor Perconti trova il vantaggio già al 5° del p.t. grazie ad un’inzuccata di Renzi che si aggiudica anche il premio di Miglior Giocatore del Torneo. Pochi minuti e arriva il raddoppio blaugrana con Brunetti. Al 33° la Vigor chiude la pratica portandosi sul 3 – 0 grazie alla rete di Taormina. Quasi allo scadere della prima frazione Valentini e compagni trovano il poker con D’Aprile.
Nel secondo tempo l’ Aurelio prova a riaprire il match con Emiliani che a tu per tu con Fabiani in uscita spreca calciando addosso al portiere. Al 15° del s.t. grave ingenuità del capitano dell’ Aurelio Ceccarelli che si fa espellere per doppia ammonizione. Poi è solo accademia per la Vigor Perconti che al 26° del s.t. trova il definitivo 5 – 0 con un bel diagonale di Pascucci.
Le immagini della finale e della Cerimonia di Premiazione verranno trasmesse Lunedì 15 Giugno nel corso della trasmissione “Sport In Oro Estate” in onda su Rete Oro dalle 22.00 alle 24.00.
Tabellino
VIGOR PERCONTI: Fabiani, Sabatini, Crapolicchio, Brunetti, Remia, Valkentini, Marra, Mastrantonio, Taormina, Renzi, D’ Aprile. A disposizione: Rea, Passeri, Bindocci, Bellardini, Pascucci, Cappai, Ciorba. Allenatore: Tommaso Caranzetti
AURELIO : Bongiovanni, Chennaqui, Paradisi, Passarelli, Caggegi, Ceccarelli, Asefa, Crostar, Topo, Libertini, Bragaglia. A disposizione: Diclemente, Emiliani, Marrone, Mattei, Nicoletti, Pezzuto. Allenatore: Giancarlo Pela
Arbitro: Francesco Cosimi Roma 1
Assistenti: Tomollillo e Dilario
Marcatori: Renzi, Brunetti, Taormina, D’Aprile, Pascucci
Note: espulso Ceccarelli (A)