Il club di patron Valentini continua ad essere tra i protagonisti assoluti di questa sessione di mercato.
Chiusi nei giorni scorsi gli accordi con i vari Abbondanza, Ramcesky, Del Vecchio, Di Loreti, Giallombardo e Mancini, il Cre.Cas. Città di Palombara pare assai vicino a chiudere un’altra operazione di gran pregio.
Rumors di una certa attendibilità danno infatti assai vicina alla conclusione che porterebbe a vestire la maglia dei palombaresi ad Emiliano Dominici, fresco reduce dalla cavalcata trionfale della Serpentara BellegraOlevano nei play-off che hanno condotto la squadra in Serie D.
Venticinque anni compiuti nello scorso mese di aprile, il funambolico esterno romano è stato protagonista in passato con le casacche di Fidene, Vibonese e Fondi.
Impiegabile sia da esterno alto che, all’occorrenza, qualche metro più indietro, Dominici è stato tra i protagonisti assoluti della squadra di Lucidi sia durante la stagione regolare che nelle decisive sfide con Paterno e Monticelli.
Entro quarantotto ore dovrebbe andare in scena il rendez-vous decisivo tra le parti.
Se arriverà, come sembra, la fumata bianca, Fazzini potrà disporre di un altro rinforzo di assoluto livello, a testimonianza di come il Cre.Cas. Città di Palombara ambisca ad essere tra le forze trainanti del prossimo campionato di Eccellenza.
Chiusa l’operazione-Dominici, la società rossoblù si dedicherà probabilmente ad infoltire la pattuglia degli elementi in quota-under e poi sarà davvero pronta a lanciare il guanto di sfida alle altre formazioni che aspirano a disputare un torneo di vertice.