UFFICIALE: PALAZZINO LASCIA L’AIA, SARA’ DG DEL PALESTRINA

UFFICIALE: PALAZZINO LASCIA L’AIA, SARA’ DG DEL PALESTRINA

In attesa di chiarire quale sarà ufficialmente la categoria da affrontare il prossimo anno (il club non ha presentato domanda di ripescaggio in Serie D, ma potrebbero comunque aprirsi scenari imprevisti nelle prossime settimane, ndr), il Palestrina puntella il proprio assetto societario.

E’ notizia di oggi infatti l’ingresso nella società arancioverde di Gennaro Palazzino, ex arbitro che solo pochi anni fa noi che lo avevamo fiorire tra i dilettanti gioimmo nel vederlo esordire in Serie A dopo aver collezionato una cinquantina di presenze in B.

E’ stata una storia bella, intensa e vissuta tutta d’un fiato, quello che ha legato l’ex fischietto prenestino all’Associazione Italiana Arbitri.

Palazzino, che è appartenuto per tutto il corso della sua carriera alla sezione di Ciampino, ha lasciato dopo ventidue anni quell’AIA, nella quale fino a pochi giorni fa ricopriva il ruolo di Componente Arbitrale per la Prima Categoria per abbracciare il progetto del presidente Cristofari.

Palazzino sarà direttore generale con delega speciale per il settore giovanile, componente che sta molto a cuore al club e dal quale si dovrà ripartire dopo l’amara retrocessione di poche settimane fa.

Una sfida nuova, affascinante quanto complessa, ma che lo ha attratto immediatamente.

L’opera del neo dg sarà importante anche sotto il profilo dei rapporti con l’Amministrazione Comunale.

Tra le priorità del Palestrina anche la definitiva soluzione dei problemi legati all’agibilità dello stadio “Antonio Sbardella“.