Fabrizio Ferazzoli saluta Rieti: “Grazie di tutto, sono pronto per nuove sfide”

Fabrizio Ferazzoli saluta Rieti: “Grazie di tutto, sono pronto per nuove sfide”

Ufficiale, Fabrizio Ferazzoli non sarà l’allenatore dell’ FC Rieti per la prossima stagione.

Dopo aver vinto il campionato di Promozione Girone B, riportando l’FC Rieti in Eccellenza, si separano le strade tra mister Ferazzoli e la squadra reatina.

Le parti si sono lasciate cordialmente e soprattutto con la consapevolezza di aver scritto la storia grazie ad un’annata incredibile terminata appunto con la vittoria del campionato.

Fabrizio Ferazzoli, uni dei tecnici più apprezzati nel panorama regionale e non solo, ricordiamo ex San Cesareo, Cavese, Viterbese, Montespaccato, Arce, Pomezia tra le altre con grandissima esperienza tra Serie D ed Eccellenza torna dunque sul mercato ed è pronto a sposare qualche progetto serio e ambizioso.

“Ringrazio l’FC Rieti tutta, Presidente, dirigenti, staff, giocatori e tifosi. E’ stata una stagione incredibile che porterò sempre nel mio cuore. Saluto questa piazza da vincente e sono orgoglioso di avere avuto l’opportunità di allenare un club blasonato che non centra nulla con la Promozione, con tutto il rispetto per questa categoria.

Sono pronto a nuove sfide. La categoria non importa, basta che alla base ci sia un progetto serio e stimolante.” Queste le parole rilasciate alla nostra redazione dal mister Fabrizio Ferazzoli al quale auguriamo di trovare presto una nuova panchina.