IL CEDIAL LIDO DEI PINI BATTE UN COLPO. DAL NETTUNO ECCO PORCARI

IL CEDIAL LIDO DEI PINI BATTE UN COLPO. DAL NETTUNO ECCO PORCARI

Nella giornata odierna il Cedial Lido dei Pini ha chiuso il primo 11705309_1112510922110887_7128306789547045599_ngrande colpo di questo mercato, che vedrà la società del presidente Montioni catapultata nel massimo campionato regionale, l’Eccellenza.
Dopo i tanti bravi giovani arrivati alla corte di mister Aldo Panicci, arriva anche un “vecchio”, ottimo calciatore e persona molto umile, che darà il suo prezioso contributo per una stagione storica per i lidensi. Il ragazzo in questione è il centrocampista, classe ’87, Flavio Porcari, le sue doti migliori sono la duttilità e la costanza di rendimento. Nelle ultime due stagioni Porcari ha indossato la maglia del Nettuno, grazie anche al suo prezioso contributo la società nettunese ha prima vinto il campionato di Promozione e poi si è comportata egregiamente in Eccellenza.
Nel settore giovanile Porcari ha vestito le maglie dell’Atletico 2000 e del San Lorenzo. Con quest’ultima società il neo acquisto del Cedial ha vinto il campionato Allievi Elite e si è laureato Campione d’Italia con la Juniores Elite.
L’avventura tra i grandi per Flavio Porcari era iniziata con la maglia dell’Anziolavinio, dove ha disputato un campionato di serie D. Negli anni successivi ha indossato le maglie del Latina (Eccellenza) e Falasche, dove ha vinto il campionato di Prima Categoria e poi è rimasto in Promozione.
Ha vinto tanto nella sua carriera Flavio Porcari, il nostro augurio è che possa proseguire in questo trend anche nella sua nuova avventura.
Go Lido Go

Ufficio Stampa Cedial Lido Dei Pini