SEMPREVISA FRA CONFERME E RINFORZI: FIRMANO LUCARINI E COLAFRANCESCHI

SEMPREVISA FRA CONFERME E RINFORZI: FIRMANO LUCARINI E COLAFRANCESCHI

Aspettando l’ufficialità del ripescaggio in Eccellenza,la Semprevisa piazza i primi colpi di mercato.

E’ di pochi minuti fa la notizia della conferma di Matteo Lucarini,talentuoso centrocampista classe’96 che già nella scorsa stagione aveva ottimamente figurato tra le file biancoverdi.

Con un passato nel Sezze,nella Lazio e nel Terracina,Lucarini è pronto a riprendersi il posto al centro dello scacchiere di Farinelli: “Ho scelto di tornare a Carpineto innanzitutto perché ho voglia di rivincita rispetto alla scorsa stagione che non è andata a finire nel migliore dei modi. Inutile dire che l’entusiasmo di questa piazza mi ha portato a prolungare il rapporto con la Semprevisa ed insieme a ciò la serietà del progetto di Massimo De Angelis e mister Farinelli mi hanno spinto a rimanere. L’imperativo sarà quello di lottare per raggiungere il prima possibile il traguardo che ci siamo prefissati”.

In attesa delle altre conferme,prende corpo anche il nuovo attacco per la prossima stagione.

Marco Colafranceschi sarà infatti la nuova punta della Semprevisa. Il giocatore classe ’86,proveniente dal Morolo, ha all’attivo 15 gol nell’ultimo anno e mezzo con la maglia biancorossa.

La sua miglior stagione tre anni fa quando,sotto la guida di Emiliano Adinolfi a Ceccano, realizzò 17 gol che valsero la salvezza: “Sono molto orgoglioso di aver scelto la Semprevisa. Mi piace tantissimo l’ambiente caldo che c’è a Carpineto,uno dei pochi rimasti dopo Formia e Cassino. Ciò che mi è stato presentato dal direttore De Angeli e dal mister Farinelli mi ha convinto ad accettare. Ora spero innanzitutto di raggiungere con la squadra i nostri obbiettivi e di segnare quanti più gol possibili”.

 

(Ufficio Stampa Semprevisa)