Il Pomezia Calcio Selva dei Pini comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Christian Giuffrida (nella foto di S. Cannata).
L’attaccante classe ’85 può vantare grande esperienza sui campi di calcio, avendo indossato le maglie di squadre quali Podgora, Fregene, Cecchina, Nuova Sorianese e Anziolavinio, con cui ha vinto un campionato di Eccellenza, solo per citarne alcune.
Il nuovo giocatore rossoblù si è già allenato con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Francesco Punzi per la trasferta di domenica in casa del Morolo.
Soddisfatto per l’arrivo di Giuffrida, il direttore generale Piero Peri: “Il nuovo infortunio di Muratore, mi ha costretto a tornare sul mercato dal momento che Emiliano mancherà per almeno un altro mese.
Christian è sempre stato un mio pallino ed è un giocatore che apprezzo molto per le sue qualità.
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quanto prima la quota salvezza e siamo sicuri che Giuffrida ci darà un importante contributo”.
Contestualmente alla firma di Giuffrida, il Pomezia Calcio Selva dei Pini comunica inoltre i ritorni di Roberto Peri, veterano del team pontino e all’estero per motivi di lavoro in questa fase iniziale di stagione, e di Valerio Coduti, giovane classe ’98 reduce dal campionato con la maglia del Frosinone.
(Ufficio Stampa Pomezia Selva dei Pini)