Lunedi fa rima con Serie D e allora preparatevi perchè stasera andrà in onda un’altra puntata da non perdere di “Calcio d’Angolo”.
La trasmissione dedicata alla Serie D ed ai campionati Juniores Nazionale e Primavera, ideata e condotta da Raffaele Minichino, tornerà a sviscerare i risultati di ieri grazie alle analisi dei nostri Valerio Caprino ed Elisa Di Iorio ed attraverso i tanti contributi filmati, inerenti i due gironi delle nostre laziali con una piccola parentesi legata alla Sambenedettese di patron Fedeli (a proposito, auguri di buon compleanno), tornata in vetta grazie al successo esterno ad Isernia.
Spunti d’interesse, peraltro, non mancheranno e verranno approfonditi attraverso le parole dei cortesi ospiti che anche questa sera arricchiranno il nostro studio.
Un focus verrà dedicato alla Flaminia Civitacastellana, reduce dal rotondo successo ai danni del Budoni e che interverrà con il tecnico Pierluigi Vigna ed il bomber Andrea Cardillo, ieri artefice di una doppietta.
Tornerà a trovarci anche Daniele Prosia, ex direttore sportivo del San Cesareo ed attualmente in attesa della chiamata giusta per tornare al lavoro.
Doveroso spazio verrà dato anche all’elezione del neo-presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, ed alle interviste raccolte durante l’Assemblea di sabato scorso.
Tra queste non perdete quella realizzata con il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio.
Saranno dunque due ore da vivere tutte d’un fiato ed in rigorosa diretta.
Questo chiaramente vi permetterà di interagire con noi per mezzo di messaggi sms e whatsapp al numero 329-3998433.
Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con “Calcio d’Angolo”, in onda questa sera dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Buon divertimento!