MOROLO, ALTRI DUE GIOVANI DI QUALITA’ PER ADINOLFI: PRESI SHEHU E VERRELLI

MOROLO, ALTRI DUE GIOVANI DI QUALITA’ PER ADINOLFI: PRESI SHEHU E VERRELLI

(Nella foto Verrelli ai tempi degli Allievi Nazionali del Frosinone)

 

 

Seguendo una filosofia già da tempo radicata in casa biancorossa, il mercato dicembrino propone due rinforzi in quota-under per il Morolo del presidente Costantini.

Di concerto con il tecnico Adinolfi, il direttore sportivo Pistolesi ha infatti chiuso per due ragazzi di prospettiva.

Il primo è Daniele Shehu, attaccante classe 1997, prelevato dal Serpentara BellegraOlevano e che in passato aveva vestito la maglia del Colleferro.

Il secondo è un colpo ancor più importante, considerando le potenzialità forse non del tutto espresse del ragazzo.

Parliamo di Aristide Verrelli, difensore centrale anch’egli classe 1997, che vanta trascorsi nel settore giovanile del Frosinone e che durante la scorsa estate sembrava ad un passo dall’Avellino che volentieri lo avrebbe inserito nella propria formazione Primavera.

Verrelli, originario di Boville Ernica (nella passata stagione ha indossato anche la maglia del club baucano), è invece finito all’Avezzano che in questi giorni lo ha girato in prestito al Morolo.

Un’operazione intelligente da ambo le parti: la società abruzzese potrà valutare con serenità il processo di crescita del difensore, mentre i biancorossi avranno la possibilità di spendersi un bonus importante in chiave-under al centro della difesa, alzando magari il tasso d’esperienza in altri ruoli strategici del campo.