JUNIORES ELITE, IL P.C. TOR SAPIENZA CANCELLA LA VIS ARTENA E SI PRENDE IL SECONDO POSTO

JUNIORES ELITE, IL P.C. TOR SAPIENZA CANCELLA LA VIS ARTENA E SI PRENDE IL SECONDO POSTO

JUNIORES ELITE : P.C. TOR SAPIENZA – VIS ARTENA 4 – 2

P.C. TOR SAPIENZA: Lombardi; Di Paolo, Massimi (47’st Giacca), Nargiso Galasso (40’st Tranquilli), Cicchinelli, Palmieri, De Dominicis, Della Porta (22’st Mattana), Lorusso (30’st Palombo), Bortoloni, Giorgi (17’st Calandrelli). A disp. : Colantoni, D’Errigo. All. : Masi.

VIS ARTENA : Saccucci; Rossetti, De Cinti, Smilacci (1’st Giacomi), Re (14’st Colaioti), Saturno, Screti, Di Maggio, Gandolfo, Romano (1’st Milanesi), Coculo G. A disp. : Alesi, Gorga, Coculo A. All. : Recchia.

ARBITRO: Valentini di Tivoli.

MARCATORI: 23’pt Della Porta (TS), 33’pt Lo Russo (TS), 40’pt Palmieri (TS), 23’st Coculo (VA), 25’st Lo Russo (TS), Coculo rig.(VA)

NOTE: ammoniti Massimi, Nargiso, Mattana (TS), Smilacci, Rossetti, Di Maggio, Coculo G.

Bel successo casalingo per la Juniores Elite di Masi, che archivia la pratica Vis Artena già nel primo.

Il parziale al 45’ infatti recitava già 3 – 0 per i gialloverdi, praticamente padroni del campo dal primo all’ultimo minuto con gli ospiti che hanno accusato parecchie assenze, fra cui Botti e Marinucci.

Ad aprire le danze è Della Porta che, al 23’, piazza il pallone sotto il sette, di piatto, da dentro l’area.

Il bis arriva dieci minuti dopo, Giorgi inventa per Lorusso che insacca incrociando sull’altro palo, per il tris occorre aspettare altri sette minuti: sugli sviluppi di una palla inattiva, Palmieri si inserisce in mischia, bagnando il suo esordio con un gol di rapina.

Nella ripresa la Vis Artena accorcia le distanze orchestrando intorno ai suoi due unici solisti, Di Maggio e Gianluca Coculo. Il primo dipinge dalla bandierina e il secondo insacca di testa, al 23’, per il gol della speranza.

Speranza che non si tramuterà in realtà, perché gli uomini di Masi si riportano appena un paio di minuti dopo in vantaggio: Lorusso fa doppietta, lanciato per via centrali da Nargiso Galasso. Poi nel finale il gol del 4 – 2 per un calcio di rigore provocato da Di Paolo e trasformato ancora da Coculo, rete che però non serve a niente.

Positivi gli esordi di Lombardi fra i pali e di Palmieri, i due nuovi acquisti della sessione di Dicembre.

Il Pro Calcio Tor Sapienza si porta così a casa i tre punti e si stacca al secondo posto con due punti di vantaggio sull’Atletico 2000.

(Ufficio Stampa P.C. Tor Sapienza)