Abbiamo contattato alcuni degli addetti ai lavori del nostro settore per chieder loro di formulare i loro personali auguri di Buon Natale.
Nei prossimi giorni ne pubblicheremo tanti altri.
Maurizio Manfra: “Auguro a tutti tanta felicità e voglia di vivere.
A tutti gli sportivi l’in bocca al lupo per i rispettivi campionati”.
Pino Porcelli: “Auguri di cuore a tutti gli addetti ai lavori.
Che il nuovo anno porti maggiore serenità e tranquillità, perchè di questo abbiamo principalmente bisogno”.
Massimo Armeni: “L’augurio è che il calcio dilettante si dia una calmata e smetta di scimmiottare quello professionistico.
Chi si sente un professionista vada a fare il professionista e lasci a noi questo calcio che io amo”.
Claudio Franci: “Tanti auguri di Buon Natale a tutti e specialmente a chi porta nel cuore l’Ostiamare”.
Marco Rosa: “Auguri sinceri di Buone Feste a tutta la redazione di Sportinoro, al nostro mondo del calcio e a tutti i suoi componenti, con la speranza che questo meraviglioso sport trasmetta sempre più i suoi più sani principi.
Con affetto”.
Michele Punzi: “Al Santo Natale vorrei chiedere per regalo una “bacchetta magica” per poter bandire in tutto il pianeta le guerre, la fame, la sopraffazione e sostituirle con PACE, SALUTE e AMORE.
Con questa speranza auguro al nostro movimento di trascorrere gioiose feste…!”
Augusto Tirletti: “Auguro a tutti gli sportivi, specialmente quelli del Settore Giovanile, di trascorrere un Natale sereno e pieno di gioia”.
Ermanno Fasciani: “Anche se non sono più tra i dilettanti, nei ritagli di tempo seguo sempre tutti.
Auguri dunque a tutti gli sportivi e soprattutto a quelle società che vorrebbero cambiare e non si decidono a farlo, anche se io resto dell’avviso che sarebbe sempre meglio non cambiare…”.
Bruno D’Alessio: “Colgo l’occasione delle prossime feste per inviare a Raffaele ed alla sua redazione un sentito ringraziamento per tutto quello che fate per il nostro sport a livello promozionale.
Auguri a tutti voi ed ovviamente a tutti gli sportivi della nostra regione”.
Alessandro Amici: “Auguri sinceri, sportivi e pieni di salute a tutte quelle persone, tra cui spero di esserci anch’io, che agiscono per il bene del nostro calcio”.
Ciro Varvella: “Faccio i migliori auguri a tutta la vostra redazione ed uno speciale voglio farlo al mio amico Gianfranco Multineddu, una persona impagabile e che stimo tantissimo”.
Massimo Corinaldesi: “Desidero rivolgere innanzitutto gli auguri al Fregene di poter finalmente giocare con tutti i titolari a disposizione.
Faccio poi gli auguri di Buon Natale a tutti, con la speranza che noi tutti si torni a ricordare che questo è uno sport.
Specialmente nel mondo del settore giovanile dovremmo tutti riscoprire la gioia di vedere il proprio figlio che gioca una partita di calcio e non una battaglia come spesso succede.
Il mio è un augurio e allo stesso tempo una speranza”.
Bernardo Iannicelli: “Auguri di Buon Natale a Raffaele, con l’auspicio di continuare nel percorso intrapreso tanti anni fa e di migliorarsi sempre.
Auguri sinceri anche a tutti gli sportivi veri e seri e non ai saltimbanchi”.