Su Rete Oro News si parte subito forte! Alle 13.00 andrà infatti in onda la replica di “Calcio d’Angolo” durante la quale lunedì sono stati trattati argomenti piuttosto scottanti: il caso Pochesci, le questioni arbitrali dell’ultima giornata e “Dirty Soccer”, con le ultime squalifiche comminate. In studio, a commentare i temi e la giornata calcistica, sotto la magistrale conduzione di Raffaele Minichino, il presidente dell’Albalonga, Bruno Camerini, Gino Vannini, oltre ovviamente a Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.
In prima serata poi, alle 20.30, potrete ricorrere le emozioni di Fontenuova-Nuova Monterosi. I padroni di casa riescono a tenere testa alla capolista per tutto il primo tempo, ma gli ospiti, protagonisti del nono successo nelle ultime dieci gare, nel secondo tempo dilagano. Al 10? della ripresa Berardi viene ammonito per la seconda volta lasciando i suoi in dieci e dopo pochi minuti la Nuova Monterosi mette a segno la prima delle cinque reti della gara con Trippa, seguito, un minuto dopo da Pippi, che siglerà una doppietta. Una rete di Giurato ed una (Da vedere e rivedere) di Fanasca fanasca (Copia)completeranno il pokerissimo. Gara bellissima, quella ripresa ieri dalle nostre telecam
Alle 22.15, per chiudere la giornata del “dilettante”, verrà trasmessa l’ultima puntata di “Sport in Oro”! Durante la “Domenica Sportiva” del dilettante, sono stati premiati i “Top Player” di Juniores e Promozione Davide Mariotti del Certosa e Lorenzo Regis dell’Audace San Vito Empolitana. Ma non solo! La puntata è stata ricchissima di spunti politici legati al calcio e ad eventuali riforme, grazie anche alla presenza del Cavaliere Auriemma e di Massimiliano Metalli, Segretario Nazionale e Presidente del movimento “Italia Morale”. Nella seconda parte ci ha allietati inoltre con la sua esperienza il D.S. del Pomezia Michele Punzi. Ampi dibattiti e tanti servizi hanno condito la trasmissione condotta da Raffaele Minichino, che domenica ha lanciato anche il nuovo, bellissimo, spot del prossimo torneo “Beppe Viola”, facendo crescere tra i giovanissimi l’attesa per la “Champions League” del calcio giovanile.
A domani, per nuovi appuntamenti!
[custom_gallery source=”media: 70063″ link=”image” width=”600″ height=”100″]