JUN. NAZ. GIR. I, LA 18^: “ANCO MARZIO” CALDO PER IL BIG MATCH CONTRO IL TRASTEVERE, IL FONDI VA AD ALBANO, MENTRE IL SAN CESAREO OSPITA L’ISOLA LIRI

JUN. NAZ. GIR. I, LA  18^: “ANCO MARZIO” CALDO PER IL BIG MATCH CONTRO IL TRASTEVERE, IL FONDI VA AD ALBANO, MENTRE IL SAN CESAREO OSPITA L’ISOLA LIRI

A cura di Andrea Curati de Pietro

Cambio al comando nel Girone I del campionato Juniores Elite grazie ai risultati della 17^ giornata. Il Fondi deve cedere il passo in testa alla classifica al Trastevere vincente fra le mura amiche contro il Rieti. I rossoblù sono stati fermati sul pari al“Purificato” dall’Ostia Mare.

Sono proprio i biancoviola i prossimi avversari della capolista nel big match di sabato pomeriggio all’”Anco Marzio”. Grande attesa per questa gara dal cui esito potrà approfittarne e riprendere così il comando l’Unicusano che andrà ad Albano, dove ci sarà l’Albalonga ad aspettarlo.

I biancocelesti nell’ultimo turno hanno asfaltato il Serpentara a domicilio e non sono un avversario facile da affrontare, ma statisticamente con le big ha quasi sempre fallito in casa quest’anno.

Al “Quinto Ricci” andrà in scena la gara fra due deluse dell’ultimo turno entrambe rimaste a bocca asciutta e dalle quali ci si aspettava qualcosa in più. Le rondinelle ospiteranno il Rieti in un match che sa di “dentro o fuori” dalla lotta per stare incollati ai piani alti.

Il San Cesareo non conosce altro risultato da quattro turni ad oggi se non la vittoria e ha ripreso una marcia inarrestabile con 13 gol all’attivo. In questa giornata ha la grande occasione di accorciare ancora di più il distacco dalle prime se non agganciarle. Infatti al “Comunale” arriva la cenerentola del raggruppamento, l’Isola Liri.

A Viterbo arriva il Serpentara, mentre a Genzano il Cynthia ospiterà il Flaminia.