RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 SPORTING FIUMICINO-CRE.CAS ED ALLE 22.30 TEAM NUOVA FLORIDA-UNIPOMEZIA

RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 SPORTING FIUMICINO-CRE.CAS ED ALLE 22.30 TEAM NUOVA FLORIDA-UNIPOMEZIA

Rete Oro News apre oggi alle 13.00 con la replica di “Sport in Oro”! Nell’ultima puntata condotta da Raffaele Minichino sono stati tanti i temi trattati, sai risultati di giornata, ad i nomi dei “Top Player di Febbraio”, alla scoperta della quarta fascia del torneo “Beppe Viola” è molto molto altro! Il tutto ovviamente condito da tanti servizi ed altrettanti ospiti! Nella prima parte abbiamo avuto il piacere di conoscere gli amici del Ponte di Nona: il vice presidente Mimmo Gaglio, Imbimbo, responsabile della scuola calcio e l’allenatore dei giovanissimi regionali Quaranta, accompagnato da suo capitano Calandra! Nella seconda parte poi, la simpatia e la preparazione di Pino Porcelli e Maurizo Manfra sono stati la ciliegina sulla torta di una puntata da rivivere tutta d’un fiato!

Alle 20.30 sarà invece la volta della telecronaca di Sporting Città di Fiumicino-Cre.Cas.! La sfida è decisiva in chiave secondo posto, per i padroni di casa una vittoria vorrebbe dire accorciare dalla squadra ospite, attualmente seconda, viceversa, per il Cre.Cas. una vittoria vorrebbe dire consolidarlo. Ma è lo Sporting a spuntarla, grazzie ad un bellissimo gol di Marco Neri, al 13? del primo tempo. I padroni di casa si limitano poi a controllare il vantaggio, ma nel secondo tempo il Cre.Cas. al’ha la testa e tenta più volte di trovare il pareggio… Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa raccontandovi tutto!

Si chiude alle 22.30 con la telecronaca dell’attesissimo derby tra Team Nuova Florida ed UniPomezia! La gara, forse la più importante del girone C di Promozione, e non solo we questa domenica, è stata tirata per gli interi 90 minuti, con la capolista che resta in dieci pochi minuti dopo il fischio d’inizio. L’inferiorità numerica non ha di certo condizionato la gara, pur avendo rovinato in parte lo spettacolo, ma solo in campo, perché quello dato sugli spalti dalle due tifoserie è stato senza eguali! Il primo tempo resta tirato, con poche occasioni, se non un colpo di testa di Ponziani al 40?, ben parato da Santi. Anche il secondo tempo inizia come era finito il primo, se non fosse per un eurogol di Marco Lupi…da vedere e rivedere! Non perdete quindi questa gara!